sabato 19 novembre 2016

Calling Sandy

Pronto?

Hey..Sandy, sono Mal

Che cosa vuoi? Avevo detto di non ricontattarmi mai più..

Devo dirti una cosa, è.. è giusto che tu lo sappia.

Cosa?

Ho..ahn.. una con cui sto, lei è rimasta incinta e

Ommioddio...

Mi dispiace Sandy, è solo che volevo dirtelo io e non

Ammazzerai anche questo? Mh?

Sandy..

Gliel'hai detto a lei? Cosa hai fatto? Le hai detto cosa sei?

Sandy per favore

SANDY PER FAVORE UN CAZZO! NON PUOI CHIAMARMI D'IMPROVVISO DICENDOMI DI STARE PER AVERE UN FIGLIO! NON È GIUSTO, MI HAI CAPITO? NON È GIUSTO!

perdonami..

Perché questo dovrebbe essere diverso? Lei è migliore? Questo bambino è migliore del nostro?

No..no assolutamente no love, io..io ho solo imparato dai miei sbagli, mi sto disintossicando, e.. cercherò di essere un buon padre che

Perché questo bambino si e il mio no Mal?

Io..

PERCHÉ?

mi dispiace.

No, non quanto me, a quanto pare.

Non dire così, sono stato male anche io, terribilmente male, sono andato in overdose per..

Oh, non dare la colpa a me! Tu hai solo cercato di scappare, come fai SEMPRE. Perché sei egoista Mal. E io ti odio.

La chiamata viene interrotta. Fissa il telefono sentendosi incredibilmente solo. Incredibilmente triste e con un'incredibile voglia di coca.

Nessun commento:

Posta un commento